Biorisonanza magnetica veterinaria

Biorisonanza veterinaria BS-GUARDIAN è un metodo non invasivo che può essere usato con i nostri amici cani, gatti, cavalli, in ambito veterinario. La biorisonanza applicata al campo degli animali da compagnia, sta entrando anche in Italia, sulla scorta delle esperienze fatte in nazioni più aperte in questo campo come la Germania e i paesi nordici.

Biorisonanza sui Cani

versione software A1

Biorisonanza sui Gatti

versione software A3

Biorisonanza sui Cavalli

versione software A2

Come funziona la biorisonanza per i nostri amici a quattro zampe?


Durante una scansione di biorisonanza spesso il cane si addormenta e si rilassa notevolmente. Quando l’animale è di piccola taglia si consiglia di farla nella cuccia o nel cestino dove solitamente riposa: in questo modo il piccolo si rilassa felice.

Si usano degli elettrodi che, posti su determinate zone del corpo, captano le vibrazioni elettromagnetiche dell’organismo e le inviano a uno speciale apparecchio. Le cellule in piena salute emettono vibrazioni diverse da quelle in sofferenza. In questo modo si può stabilire quali funzioni organiche stanno svolgendo bene il loro compito e quali, invece, presentano difficoltà o deficit di qualche tipo.

La biorisonanza è un metodo non invasivo ed estremamente rispettoso dell’animale, che non prova paure o ansie nei confronti della persona.

Alcune applicazioni

Questo metodo può essere di aiuto in campo veterinario per identificare eventuali intolleranze alimentari, problemi cutanei, dermatosi, malattie del metabolismo. Nella valutazione vengono presi in considerazione non solo tutti gli apparati, ma anche la presenza di intossicazioni dovute a sostanze estranee all’organismo, come i metalli pesanti, i pesticidi e alcune sostanze chimiche.

E se ciò avviene senza arrecare stress o disagio ai nostri amici a quattro zampe è davvero il caso di accogliere questo nuovo metodo terapeutico.

Software in dotazione aggiornato in lingua italiana

#biorisonanzaveterinaria